Show Giovani Talenti: moda, spettacolo, canto e danza a Vitulazio

Condividi

Caserta, 4 lug. – Appuntamento per mercoledì 5 luglio, alle ore 20.30, presso la prestigiosa sede della Pasticceria Alaia. “Giovani Talenti” un programma itinerante ideato da Roberta Adelini, giunto alla seconda tappa, dopo il successo ottenuto al Parco delle Fortificazioni di Capua.

NARDONE

Gli sponsor Ufficiali
Un panel composto da alcuni dei nomi Aziendali più influenti del territorio come: Febal Casa, Visus dieci decimi di Ciro Gargiulo e Pina D’Angelo, I piccoletti due e Animal World. Mentre il negozio Pupi in passerella presenterà la collezione 2017, per i piccoli invece, e la boutique de la Femme.

Show
Uno show per sostenere le attitudini e le passioni dei giovanissimi dotati nel settore della moda, dello spettacolo, della danza, del canto e della recitazione.
A deliziare il pubblico, le voci di Greta Giordano e Luisa Adduce, giovanissime ma già affermate e protagoniste di altre esperienze nel campo della musica.
Anche la seconda tappa a Vitulazio, quindi, conferma Giovani Talenti come un format di successo, indirizzato a dare visibilità e opportunità di formazione e crescita professionale a tutti gli adolescenti e giovani del territorio: un’occasione di qualità per tutti i partecipanti.

 

loading...

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]