Sessualità: donne più grandi, due donne e farsi legare, queste le preferenze del maschio italiano

Condividi

NARDONE

Sesso con una donna più grande (24%), sesso con due donne (17%), farsi legare e/o bendare (14%), sesso con una sconosciuta (11%), legare e/o bendare la propria partner (10%), filmare le proprie prodezze intime (8%), feticismo (5%), scambio di coppia (4%), sesso di gruppo (3%) e voyeurismo (2%): queste sono le fantasie sessuali dei giovani italiani di età compresa tra i 20 e i 29 anni messe in evidenza da un’indagine di CougarItalia.com, il portale che promuove incontri tra donne Cougar e uomini più giovani.

Gli uomini sognano di essere sessualmente guidati da una donna matura ed esperta che possa insegnare loro qualcosa di nuovo. A metterlo in evidenza è una ricerca di CougarItalia.com, il portale di riferimento delle donne mature sopra i 35 anni che prediligono la compagnia di uomini più giovani, che ha approfondito il tema delle fantasie maschili più comuni nei ventenni italiani, prendendo in esame un campione di 2 mila uomini di età compresa tra i 20 e i 29 anni.
Le fantasie sessuali degli italiani sono davvero tante, ma a conquistare il primo posto con il 24% delle preferenze è il desiderio di un rapporto con una donna di qualche anno più grande, una donna d’esperienza che sappia rendere il rapporto qualcosa di veramente indimenticabile.
Al secondo posto, in questa indagine sull’immaginario erotico maschile realizzata da CougarItalia.com, si colloca il sesso con due donne con il 17% delle preferenze, seguito dal farsi legare e/o bendare (14%), dal sesso con una sconosciuta (11%), dal legare e/o bendare la propria partner (10%), dal filmare le proprie prodezze intime (8%), dal feticismo (5%), dallo scambio di coppia (4%), dal sesso di gruppo (3%) e dal voyeurismo (2%).
Il triangolo amoroso è dunque al secondo posto. «L’idea di possedere due donne contemporaneamente dà all’uomo un senso di trasgressione ancora molto ancorato nell’immaginario collettivo» spiega Alex Fantini, fondatore di CougarItalia.com.
E sempre sul podio, al terzo posto si posiziona la fantasia di farsi legare e/o bendare. «Molti avrebbero pensato che una fantasia più ricorrente sarebbe stata quella di legare e/o bendare la propria donna, invece sono molto più numerosi i ventenni che preferiscono stare dall’altra parte in questo gioco» puntualizza il fondatore di CougarItalia.com.

loading...

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]