#SerieA, Nina Moric: tutto pronto e grande attesa per il big match di questa sera: Camorra – ‘Ndrangheta

Condividi

Attualità– Nina Moric ha postato su Facebook  questo: “#SerieA tutto pronto e grande attesa per il big match di questa sera: Camorra – ‘Ndrangheta,

NARDONE

Chiaro il riferimento alle recenti inchieste che hanno coinvolto il club bianconero e non solo. Un post obiettivamente senza senso e fuori luogo che ha suscitato una levata di scudi generale. Il profilo Facebook della Moric è stato inondato di insulti dai tifosi delle due squadre che hanno pesantemente apostrofato l’ex compagna di Fabrizio Corona.

In pochi minuti il post ha raggiunto quota 4000 like con immediati commenti e sfottò degli internauti da nord a sud:

Marco : chi arbitra, l’antimafia?

Gerry:  A Totò Riina , piace il tuo post

Valentino: Non abbiamo solo la ‘ndrangheta. Con Pjaca e Manduzkic ci assicuriamo il controllo dello spaccio per tutta la Croazia e con Pjanic andiamo anche oltre. Abbiamo il controllo dei balcani quant’è vero che sei brillante.

Raffaele: Noi camorristi Napoletani e fieri di esserlo ti abbiamo riservato il posteggio per la roulotte a Via Gianturco…

Vieni è ingresso free Zingara…. e non dimenticarlo MAI…..

Nizzardo: Ragazzi quanto siete pesanti, fatevi una risata… e una sega magari così vi rilassate.

Agostino: Quando dopo i risultati scadenti di Made in Sud, ti senti anche tu all’altezza di fare il comico.

Francesco: Scusa ma perché continui a occuparti di calcio? Come se Signorini si occupasse di figa-

Alessio: Questa mi è piaciuta veramente, saluti Nina!

Andrea: Che bello quando non tifi nessuna squadra perchè il calcio ti fa schifo al cazzo, e vedi sti commenti di gente che si scanna come porci tra Juve e Napoli.

 

loading...

Antonio De Falco

Laureato in Ingegneria Gestionale. Scrivo perché il mondo non è ancora compiuto e le storie non sono state raccontate tutte: l'abilità di scrivere è nell'immaginare che i fatti continuano ad accadere e che esistono ancora infinite storie.