Serata Premio Napoli: Incontro con Domenico Ciruzzi, presidente della Fondazione

Condividi

Mercoledì 5 dicembre, ore 20.30 – Associazione culturale Il Clubino – Via Luca Giordano, 73

 

Locandina Il ClubinoMercoledì 5 dicembre alle ore 20.30 nella sede dell’associazione culturale Il Clubino, in via Luca Giordano 73, si svolgerà una serata dedicata al Premio Napoli con il presidente della Fondazione, l’avvocato Domenico Ciruzzi.

All’incontro, coordinato dalla giornalista Bernardina Moriconi, interverrà la professoressa Paola Villani, membro della giuria tecnica del Premio Napoli. Sarà dedicato ampio spazio alle letture tratte dai libri finalisti delle ultime due edizioni della manifestazione letteraria. A dar voce alle pagine degli autori saranno gli attori Antonella Stefanucci, Carmen Femiano, Matteo Mauriello e Sergio Sivori.

Al termine della serata sarà offerto un rinfresco dall’associazione Il Clubino. Ingresso libero fino a esaurimento posti. Prenotazione consigliata al numero 328 101 9922.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]