Segretari Gd in Rete con Coscioni: da Viglietti, a Verdosci, a Bianco

Condividi
“Criscuolo e Alterio ospiti a Fuorigrotta, San Giorgio e Pianura. Il giro continua?”
 
Napoli, 19 mag. – É un giovedì come tanti, Ma a Pianura, nella sede PD in via Provinciale, si torna a discutere di Testamento Biologico ed eutanasia… Ormai é un mese che i Giovani Democratici collaborano con la Coscioni.
Ad aprire la strada é Mario Viglietti, studente di medicina, da alcuni mesi segretario dei GD di Fuorigrotta, il quale proprio il 20 aprile organizza nel suo circolo un evento che vede come ospiti Criscuolo e Alterio, rispettivamente presidenti delle cellule casertana e napoletana dell’ associazione Coscioni. I due raccontano un po’ di storia, per poi analizzare nel merito un biotestamento. Quella sera é presente anche il segretario di Pianura, Valerio Bianco, il quale, fortemente voluto da Viglietti che crede nella capacità dei giovani di fare rete, promette di voler ospitare l’evento nel suo quartiere.
Intanto i giorni successivi i due presidenti continuano il loro itinerario, fermandosi a San Giorgio da Francesco Verdosci, per poi giungere ieri a Pianura.
I GD napoletani ci sono, collaborano e credono in una nuova politica.
Infine quale sarà la prossima tappa di Rosa Criscuolo e Giuseppe Alterio? Si vocifera o la Pozzuoli di Luca di Profilo o la Quarto di Vincenzo de Stasio. Chissà!

NARDONE
loading...

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]