“Scusi, lei è gastrosofico? Nuovi Percorsi Pedagogici

Condividi

Napoli, 30 giu. – Dopo il significativo successo riscosso nel prestigioso Club Art Epochè di Napoli, questo evento di Pedagogia dell’ alimentazione, opportunamente riorganizzato, viene proposto in uno spazio pubblico per eccellenza, un enorme Centro Commerciale nella città di Napoli e, perciò, si aprirà ad un pubblico vastissimo ed estremamente eterogeneo. In tal senso costituirà un’occasione di sperimentazione della riflessione pedagogica unica nel suo genere, la prima in assoluto nel nostro Paese. La Pedagogia, dunque, esce dai convenzionali spazi protetti, esce dalle stanze ovattate della ricerca accademica, e va al di là dei consolidati e rassicuranti itinerari di sviluppo per misurarsi con una realtà multiforme che parla linguaggi diversi ed esprime bisogni immediati e concreti. Un evento assolutamente da non perdere, da vivere davvero intensamente, con tutte le emozioni che solo la Pedagogia è in grado di donare a chi le si accosta con spirito ed occhi nuovi.
Animatori culturali della serata i già noti Prof. Franco Biancardi, pedagogista e formatore dell’università suor Orsola Benincasa e la dott.ssa Sonia Sellitto pedagogista-progettista e formatore. Franco e Sonia aspettano gli interessati il giorno 15 luglio alle.ore 19.00 presso la sala Partenope del centro commerciale Auchan sito in via Argine, 380 a Napoli.

NARDONE

Clicca qui per info

loading...

Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]