Scuola, Beneduce: “In istituto S. Antimo giù pezzi soffitto. Intervenga Città Metropolitana”

Condividi
“Le immagini che arrivano da S. Antimo, rilanciate dai media, dell’Istituto Superiore Tecnico Statale ‘Giuseppe Moscati’, con pezzi di soffitto a terra in aule e corridoi a causa, probabilmente, delle piogge di questi giorni, lasciano senza parole. Intervenga la Città Metropolitana”. Lo dichiara Flora Beneduce, consigliere regionale della Campania.
“La scuola era vuota ma ciò non giustifica il calo di attenzione sulle strutture della nostra regione. Non basta proclamare l’allerta meteo, serve un programma di manutenzione certosino e costante, in grado di mettere in sicurezza i nostri ragazzi e garantire l’agibilità delle scuole”, conclude Flora Beneduce Consigliere Segretario Ufficio Presidenza Consiglio Regionale Campania.

Caro lettore, ilmonito.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]