Territorio

Saviano: Vernissage mostra “La luna e le altre” del maestro Carmine Ciccone

Condividi

 

Saviano (Na) di Mauro Romano.  Giovedì 19 dicembre avrà luogo in Saviano – archivio storico palazzo Allocca, corso Garibaldi n. 14 – il vernissage del Maestro Carmine Ciccone inerente le illustrazioni dell’artista dal titolo “La luna e le altre”.

La mostra resterà aperta dal 19 dicembre prossimo al 6 gennaio 2020, tutti i giorni con orari dalle 17:00 alle 20:00 (feriali) e dalle 10:00 alle13:00 (festivi), per consentire una nutrita partecipazione di pubblico, appassionati d’arte che potranno riscoprire la nuova performance dell’apprezzato artista savianese.

Con inizio inaugurazione alle  ore 19:00, i presenti assisteranno alla recitazioni di brani e poesie dell’attore/declamatore Gennaro Caliendo e della esibizione “Live Music” di Ivan Ponticiello.

Quindi, tra le tante manifestazioni natalizie previste nella “Città del Carnevale”, non mancherà certamente quell’alone d’arte pittorica di un artista che si sta ritagliando un’ottima considerazione non solo nel comprensorio nolano. Carmine Ciccone, appunto.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]