MagazineMusica

Sanremo, anticipazioni seconda serata

Condividi

Sanremo, 5 feb. – Tre donne bellissime e molto diverse tra loro affiancano Amadeus nella conduzione della seconda serata del Festival di Sanremo 2020. Sul palco del Teatro Ariston arriveranno così due giornaliste e una vera icona sexy. Direttamente dal Tg1, infatti, arriveranno Emma D’Aquino e Laura Chimenti che, per una sera, abbandoneranno i panni di donne esperte della cronaca per trasformarsi nelle primedonne del Festival. Bellissime e molto ammirate dal pubblico, la D’Aquino e la Chimenti divideranno la scena con una delle artiste italiane più amate all’estero ovvero Sabrina Salerno, icona sexy degli anni ’80 e ’90. “Non conosco le altre donne del festival, tranne Diletta Leotta, molto simpatica e solidale. Ma sono convinta che con Emma (D’Aquino ndr) e con Laura (Chimenti) ci divertiremo“, ha dichiarato la Salerno che è pronta a portare il suo essere donna in carriera, ma anche mamma e moglie all’Ariston.

I CANTANTI IN GARA E GLI OSPITI DELLA SECONDA SERATA

Le quattro Nuove Proposte in gara durante la seconda serata del Festival di Sanremo 2020 sono: Fasma (Per sentirmi vivo), Matteo Faustini (Nel bene e nel male),Gabriella Martinelli e Lula (Il gigante d’acciaio), Marco Sentieri(Billy Blu). I dodici Big che si esibiscono questa sera, invece, sono: Giordana Angi (Come mia madre), Francesco Gabbani (Viceversa), Paolo Jannacci (Voglio parlarti adesso), Junior Cally (No grazie), Elettra Lambroghini (Musica e il resto scompare), Levante(Tikibombom), Enrico Nigiotti(Baciami adesso), Piero Pelù(Gigante), Pinguini Tattici Nucleari (Ringo Starr), Rancore(Eden), Tosca (Ho amato tutto) e Michele Zarrillo (Nell’estasi o nel fango).  Gli ospiti della serata sono i Ricchi e Poveri nella formazione originale formata da Franco Gatti, Angela Brambati, Marina Occhiena e Angelo Sotgiu, Massimo Ranieri, Gigi D’Alessio e Zucchero.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]