Sampdoria-Napoli e Juventus-Fiorentina, in trasferta solo i fidelizzati

Condividi

La determinazione dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive per il weekend di calcio

Per l’incontro di calcio Juventus-Fiorentina di domenica 2 febbraio, connotato da elevati profili di rischio, l’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive ha suggerito l’adozione, in sede di Gruppo operativo sicurezza (Gos), delle misure organizzative:

NARDONE
  • vendita dei tagliandi per il settore “ospiti” ai soli sottoscrittori del programma di fidelizzazione della A.C. Fiorentina, ovunque residenti;

  • implementazione del servizio di stewarding;

  • rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da specifiche disposizioni di settore.

Per l’incontro di calcio Sampdoria-Napoli di lunedì 3 febbraio, connotato da elevati profili di rischio, l’Osservatorio ha suggerito l’adozione in sede di Gos, delle misure organizzative:

  • vendita dei tagliandi per i residenti nella provincia di Napoli ai soli possessori di tessera di fidelizzazione della S.S.C. Napoli;

  • implementazione del servizio di stewarding;
  • rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da specifiche disposizioni di settore.

onms-05-del-22-gennaio-2020

Caro lettore, ilmonito.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]