Sampdoria-Napoli e Juventus-Fiorentina, in trasferta solo i fidelizzati
La determinazione dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive per il weekend di calcio
Per l’incontro di calcio Juventus-Fiorentina di domenica 2 febbraio, connotato da elevati profili di rischio, l’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive ha suggerito l’adozione, in sede di Gruppo operativo sicurezza (Gos), delle misure organizzative:
-
vendita dei tagliandi per il settore “ospiti” ai soli sottoscrittori del programma di fidelizzazione della A.C. Fiorentina, ovunque residenti;
-
implementazione del servizio di stewarding;
-
rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da specifiche disposizioni di settore.
Per l’incontro di calcio Sampdoria-Napoli di lunedì 3 febbraio, connotato da elevati profili di rischio, l’Osservatorio ha suggerito l’adozione in sede di Gos, delle misure organizzative:
-
vendita dei tagliandi per i residenti nella provincia di Napoli ai soli possessori di tessera di fidelizzazione della S.S.C. Napoli;
- implementazione del servizio di stewarding;
-
rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da specifiche disposizioni di settore.
[pdf-embedder url=”https://www.ilmonito.it/wp-content/uploads/2020/01/onms-05-del-22-gennaio-2020.pdf”]
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.