Salvini, andrà a Bibbiano. “Business sugli immigrati e perfino sui bambini!!!”

Condividi

bibbiano

 

Il vicepremier, ministro degli Interni e capo della Lega Matteo Salvini torna sull’inchiesta “Angeli e Demoni, indagine della magistratura nel Reggiano, in Val d’Enza, su presunte ireggolarità sugli affidi di minori.

Dice Matteo Salvini: “Ci fanno passare per delinquenti”
Pazzesco… Ascoltate la testimonianza di questo papà che 8 anni fa si è visto strappare sua figlia, senza motivo.
Sarò presto a Bibbiano, questi crimini non possono e non devono rimanere impuniti.
Che schifo una certa sinistra che fa business sugli immigrati e perfino sui bambini!!!”.

Intanto si susseguono le manifestazioni a Bibbiano. Ieri mattina  è andato in scena un flash mob cui hanno preso parte genitori e semplici cittadini, arrivati anche da altre province, che chiedono una revisione delle procedure degli affidi e che sia fatta piena luce sui fatti contestati agli indagati dell’inchiesta Angeli e Demoni. Nella serata si è svolta un’altra fiaccolata.

Mentre, un’altra fiaccolata, organizzata da un gruppo di genitori modenesi, si terra’ invece venerdì prossimo a Modena dalle 20 alle 21.30. Per partecipare è necessario indossare una maglietta bianca o un capellino bianco “semplicemente in segno di neutralita’ e desiderio di candore della infanzia”, spiegano gli organizzatori. Nel frattempo lunedi’ prossimo alle 20.45 a Cavriago si terrà un Consiglio comunale straordinario per parlare dell’inchiesta in corso sugli affidi ed i servizi sociali della Val d’Enza.

#iostoconibambini

 

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]