Salerno, arrestato spacciatore a Nocera, la droga nascosta nelle scarpe da trekking

Condividi

Gli Agenti della Polizia di Stato, in servizio al  Commissariato di Nocera Inferiore hanno arrestato F.A., cavese del 1990,  dimorante a Nocera Inferiore per detenzione di stupefacente a fini di spaccio.

I poliziotti del Commissariato, nell’ambito di  un’attività info-investigativa hanno perquisito la casa dell’indagato ed hanno trovato le prime dosi di droga all’interno di un paio di scarpe da trekking , ove il pusher aveva nascosto circa 13 grammi di cocaina e 18 grammi di hashish.

Inoltre, gli Agenti hanno anche trovato altro stupefacente in vari nascondigli della casa, in particolare nella camera da letto, in cui lo spacciatore deteneva alcune dosi di Marijuana.

Peraltro, il maggior quantitativo di stupefacente è stato  trovato dagli Agenti nel garage della casa del pusher, ove gli Agenti hanno trovato una  valigia di colore blu con dentro   oltre un chilo e mezzo di  Marijuana.

I poliziotti hanno quindi tratto in arresto lo spacciatore  per la detenzione della droga sequestrata e lo hanno posto a disposizione del Pubblico Ministero che ne ha disposto la presentazione al rito per direttissima che si celebrerà oggi al Tribunale di Nocera Inferiore.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]