Salerno, arrestato 39enne responsabile di tentato furto su autovettura

Condividi

L’uomo è stato bloccato in flagranza di reato mentre tentava di forzare un’autovettura

NARDONE

Salerno, 16 mag. – Gli agenti della Polizia di Stato appartenenti alla Sezione Volanti della Questura di Salerno hanno tratto in arresto A. C., rumeno di anni 39, senza fissa dimora, incensurato, per tentato furto su auto.

L’uomo è stato bloccato in flagranza di reato, dai poliziotti, mentre provava con più azioni ad introdursi all’interno delle autovetture parcheggiate in Largo Città d’Ippocrate, nell’area esterna al complesso ospedaliero S. Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona di Salerno.

In particolare, il malfattore è stato bloccato proprio nel momento in cui  stava tentando di aprire un’autovettura, a seguito della segnalazione di un cittadino al numero di emergenza 112.

L’uomo è stato arrestato e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria per i successivi adempimenti.

L’intervento tempestivo degli agenti ha impedito che il reato fosse portato a termine ed ha evitato, inoltre, il danneggiamento di altre auto in sosta  prese di mira dal malfattore.

 

loading...

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]