Salerno: 35150 visitatori per San Pietro a Corte nei primi 12 mesi di apertura al pubblico

Condividi

Il sito è gestito dalla Soprintendenza di Salerno e Avellino diretta da Francesca Casule

NARDONE

Nei primi 12 mesi di apertura al pubblico, il complesso monumentale di San Pietro a Corte (Ipogeo e Cappella Sant’Anna) ha registrato ben 35150 visitatori, con la straordinaria performance dello scorso Lunedì in Albis di 800 presenze in un solo giorno.

Il sito del Centro storico, gestito dalla Soprintendenza ABAP di Salerno e Avellino diretta da Francesca Casule, subito dopo  il Duomo risulta meta preferita pei i turisti che si fermano a Salerno città.

ORARIO DI APERTURA

Da Martedì a Domenica dalle ore 9.30 alle 18.30 – L’ingresso è gratuito

Lunedì chiusura per riposo settimanale

Ulteriori informazioni sul sito web    www.ambientesa.beniculturali.it  info 089 2573241 / Fax 089 318120 UFFICIO STAMPA Soprintendenza  ABAP di Salerno e Avellino / Funzionario Responsabile Dott. Michele Faiella/ email: [email protected]   – Per approfondimenti  I luoghi e gli eventi  www.beniculturali.it – Numero verde 800 99 11 99 – MiBACT  su Youtube, Facebook e Twitter.

loading...

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]