9 Dicembre 2024
Cronaca

Roma, incidente tra scooter e scuolabus a Tor Cervara: morto 53enne

Condividi

(Adnkronos) – Un uomo di 53 anni, che viaggiava in sella a uno scooter, è morto stamattina in un incidente stradale avvenuto, intorno alle 6, all'incrocio tra via Eneide e via di Tor Cervara, a Roma. Sul posto sono intervenute le pattuglie del IV Gruppo Tiburtino della polizia locale di Roma Capitale. Secondo una prima ricostruzione, l'incidente è avvenuto tra lo scooter e un Fiat Ducato, adibito al trasporto scolastico, ma senza alcun bambino a bordo. Il 53enne, nonostante i tentativi di rianimazione del personale sanitario, è deceduto. La conducente dello scuola bus, una donna italiana di 37 anni, è stata accompagnata all’ospedale Pertini per gli accertamenti di rito. Sono tuttora in corso le indagini da parte della polizia locale per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Per consentire gli accertamenti del caso è stata chiusa momentaneamente via di Tor Cervara, nel tratto compreso via Tiburtina e via di Cervara. —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]