Sport

Roma, il Bodo Glimt insulta i giallorossi con un video

Condividi

(Adnkronos) – Un insulto alla Roma per 'impreziosire' la presentazione del nuovo acquisto. Il Bodo Glimt, club norvegese che ha affrontato i giallorossi per 4 volte in Conference League nella competizione vinta dai capitolini, fa discutere per la scelta di inserire un plateale 'Roma Merda' nel video di presentazione del nuovo acquisto Philip Zinckernagel. Nella clip diffusa sui social, sul pc portatile utilizzato dal calciatore è in bella mostra l'adesivo con l'insulto al club giallorosso. Nella stagione 2021-2022, Roma e Bodo si affrontarono 4 volte. Nella fase a gironi di Conference League, i norvegesi si imposero in casa con un clamoroso 6-1, con un'umiliazione storica per la squadra allenata da José Mourinho. I giallorossi si sono abbondantemente riscattati nei quarti di finale, vincendo 4-0 la gara casalinga e volando verso la conquista del trofeo. —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]