Roghi in Campania, domani audizione congiunta delle commissioni ‘Terra dei fuochi’ e ‘Ambiente’

Condividi
Domani, martedì 6 Novembre, alle ore 15 presso la Sala riunioni del Consiglio regionale della Campania (Centro direzionale isola F13, 3° piano), la Commissione ‘Ecomafie, Terra dei Fuochi e bonifiche’ presieduta dal consigliere Gianpiero Zinzi e la Commissione ‘Ambiente, Energia, Protezione Civile’, presieduta dal consigliere Gennaro Oliviero, terranno un’audizione congiunta avente ad oggetto: “Roghi Lea Marcianise e Stir Santa Maria Capua Vetere”.
Alla seduta sono stati invitati a partecipare: l’assessore regionale all’Ambiente, Fulvio Bonavitacola; i sindaci di Marcianise e Santa Maria Capua Vetere, rispettivamente Antonello Velardi e Antonio Mirra; i rappresentanti di Gisec; i rappresentanti della società Lea srl; l’Arpac di Caserta, il Consorzio Asi di Caserta ed il Presidente dell’Ato Rifiuti di Caserta, Carlo Marino.

Caro lettore, ilmonito.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]