Roberta Proietti , la consulente d’immagine più premiata dell’anno

Condividi
La ciociara Roberta Proietti che da appena sei mesi è una diplomata dell’Accademia del Lusso , risulta essere nel suo settore una delle donne più premiate .
La sua attività di Hair stylist , e con una carriera ultra ventennale fa di Roberta una attenta e oculata professionista nel campo della consulenza .
L’attività professionale avviata nel corso di questo 2022 , tra l’altro in un periodo difficile per qualsiasi realtà , l’ha fatta primeggiare tra le altre pretendenti nell’essere scelta per l’awards del Premio La Fescina .
proietti beppe e anna 2 1Per  la palianese Roberta Proietti , molto seguita dalla stampa nazionale è un ulteriore passo verso la tv che rimane un obiettivo primario per diffondere un attività professionale in via di sviluppo in Italia
” L’emozione è stata tanta nel ricevere su un palcoscenico come lo è il Premio La Fescina un riconoscimento al mio impegno e ora finalmente attività professionale che conto di portare avanti dialogando con il mio pubblico . Oggi l’attività di consulente d’immagine  offre tante opportunità e sfaccettature e io mi sento pronta a cavalcare quest’onda con la stessa professionalità che mi ha  contraddistinta da Hair Stylist” .

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]