Cronaca

Ritrovato Luca Assante, il giovane scomparso nella notte di Natale

Condividi

Napoli, 30 dic – Ritrovato Luca Assante, il giovane scomparso nella notte tra il 24 e il 25 dicembre, affetto da bipolarismo.

A darne segnalazione è stata la questura francese. Il giovane sarebbe  ricoverato da ieri presso la struttura ospedaliera di Fontaine Bleau.

I familiari sono alle prese con l’apparato burocratico per mettere in contatto l’Asl Napoli1 con questo ospedale, al fine di comprendere come portarlo a casa.

Luca sta bene e finalmente domani la famiglia potrà riabbracciarlo in Francia.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Pina Stendardo

Giornalista freelance presso diverse testate, insegue la cultura come meta a cui ambire, la scrittura come strumento di conoscenza e introspezione. Si occupa di volontariato. Estroversa e sognatrice, crede negli ideali che danno forma al sociale.