Ripartire presto e insieme: i rappresentati delle imprese incontrano il prefetto di Napoli

Condividi

Al centro del colloquio gli effetti della pandemia sul sistema produttivo e le proposte per ricominciare

Il prefetto di Napoli Marco Valentini ha incontrato questa mattina, presso il Palazzo di Governo, il presidente di Confesercenti Campania insieme al coordinatore di Confesercenti/Assoturismo, al coordinatore Regione Campania Autonomi e partite IVA, al presidente di Confederazioni Imprese e Professioni e al presidente della categoria ristoratori.

NARDONE

La delegazione ha rappresentato al prefetto i gravi effetti prodotti dalla crisi pandemica in tutti i comparti interessati da interruzioni e importanti limitazioni delle attività. Hanno, quindi, richiesto di sensibilizzare il Governo sulle problematiche settoriali, nell’ottica di proporre graduali riaperture, e sulla necessità di immediate forme di ristoro economico e di sostegno al credito, indispensabili all’avvio della ripartenza delle imprese.

Ampie rassicurazioni sono state date dal prefetto circa la propria personale attenzione alle questioni sollevate e sulla tempestiva sensibilizzazione degli organi di Governo.

loading...

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]