#RILANCIOACERRA, il 7 giugno un seminario sugli incentivi della Legge 181

Condividi

Le modalità per ottenere le agevolazioni della Legge 181/89, messe a disposizione dal Ministero dello Sviluppo Economicoe gestite da Invitalia per rilanciare le attività imprenditoriali nei territori compresi nell’Area di crisi industriale di Acerra, sono al centro del seminario che si terrà presso l’Unione degli Industriali di Napoli giovedì 7 giugno 2018 a partire dalle 14.30.

Dopo i saluti istituzionali del Direttore di Confindustria Campania, Michele Lignola, gli esperti di Invitalia illustreranno agli imprenditori interessati a investire nell’area di crisi, le modalità di accesso all’incentivo.

Prima del convegno, a partire dalle 11.30, è possibile partecipare agli incontri one-to-one con gli analyst di Invitalia, per discutere nello specifico il proprio progetto imprenditoriale. Per esigenze organizzative è necessario prenotarsi inviando una email a [email protected], specificando nell’oggetto: “#RILANCIOACERRA L 181/89 Napoli 7 giugno 2018″ e allegando la scheda di adesione.

Programma

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]