Riapre lo svincolo di Mugnano dell’Sp500 perimetrale Melito lo rende noto il consigliere delegato Cacciapuoti
Sarà inaugurato sabato 1 febbraio, alle ore 10,00 lo svincolo di Mugnano della Sp500 perimetrale di Melito.
Ad annunciarlo il consigliere delegato alle Strade della Città Metropolitana Raffaele Cacciapuoti.
“Si tratta – ha spiegato Cacciapuoti – di un’ inaugurazione-riapertura, perché i lavori hanno riguardato sia la realizzazione della rampa di Mugnano (in entrata e uscita) nota anche come rampa De Liso) sia il restyling di quella di Melito, messa a norma rispettando tutti gli standard di viabilità e sicurezza stradale.
L’apertura dello svincolo di Mugnano è di significativa importanza. L’opera in questione era da 20 anni ferma. insieme alla direzione tecnica Viabilità e Strade abbiamo intrapreso un impegnativo lavoro per mettere al servizio della collettività opere e servizi investendo risorse importanti sia economiche che finanziarie. Un lavoro che mi ha visto impegnato sin dal momento del mio insediamento.
Ci scusiamo per il disagio arrecato agli automobilisti che in migliaia percorrono quel tratto. Speriamo che soprattutto in questo momento di caos per il trasporto pubblico, la riapertura degli svincoli sia di respiro ai cittadini dell’intera provincia di Napoli”.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.