Regione Campania e Comune di Napoli firmano cinque accordi di programma. Ecco quali sono

Condividi
Il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris ed il Presidente della Giunta Regionale Vincenzo De Luca  hanno firmato oggi presso la sede di Santa Lucia cinque accordi istituzionali e di programma.
Due riguardano – e la firma è stata apposta in qualità di Sindaco della Città Metropolitana – la realizzazione di impianti di compostaggio all’interno degli STIR di Tufino e Giugliano.
Gli accordi istituzionali tra Regione e Palazzo San Giacomo sono invece relativi al programma straordinario per l’incremento della raccolta differenziata ( ex art 45 comma 1 a) legge regionale 14/2016 )  e alla costituzione del diritto di superficie sull’area ricompresa nel depuratore di Napoli Est per la realizzazione dell’impianto di compostaggio.
Un ultimo accordo riguarda invece lo Stadio Collana per il suo assoggettamento ad uso pubblico attraverso una convenzione tra l’Ente di santa Lucia e il Comune di Napoli.
 

accordo_art_45_regione_comune_napoli.pdf
allegato_diritto_superficie.pdf
GIUGLIANO_Accordo_si_programma_STIR_Giugliano_in_Campania.pdf
TUFINO_Accordo_si_programma_STIR_Tufino.pdf
Convenzione_Collana.pdf
dirittodisuperficieNapoliest.pdf

NARDONE
loading...

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]