“Regione Campania Casa di Vetro”

Condividi

Napoli, 20 lug. – E’ stato licenziato, nella seduta odierna della I Commissione consiliare permanente “Affari Istituzionali”, il maxiemendamento, a firma del Presidente Alfonso Piscitelli, che ha ridisegnato il Disegno di legge “Regione Campania Casa di Vetro”. Legge annuale di semplificazione amministrativa 2017”.

NARDONE

“Un testo – afferma il Presidente Piscitelli –  fortemente ancorato all’obiettivo di accrescere il livello di qualità e trasparenza dei processi decisionali, di semplificazione e razionalizzazione dei procedimenti normativi ed amministrativi d’interesse regionale.

“Mi auguro – auspica il consigliere Piscitelli – che l’esame da parte dell’Aula consiliare possa ulteriormente arricchire e migliorare un provvedimento legislativo fondamentale per avvicinare i cittadini alla Regione, attraverso le molteplici possibilità offerte dall’accesso ai siti istituzionali (sia della Giunta sia del Consiglio) di partecipazione democratica alla formazione delle leggi”.

“Oltretutto – conclude il presidente della prima commissione – questa norma, mediante la sburocratizzazione dei processi normativi e amministrativi, faciliterà la crescita e lo sviluppo delle imprese e delle aziende della Campania”.

loading...

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]