Regionali: Schiano, Di Maio scappa da fallimento
Cosa accadrà in Campania fra il ‘procione lavatore’ e la ‘grande ammucchiata Pd?’dimenticheranno tutto?
“Luigi Di Maio molla prima del fallimento. Nessuna scelta coraggiosa ma solo una fuga”. Lo sottolinea Michele Schiano di Visconti, consigliere regionale di Fratelli d’Italia in Campania.
“Il Movimento Cinque Stelle – spiega – ha avuto il merito, e lo riconosco, di accendere i riflettori su alcuni temi. Poi ha messo in campo una totale inadeguatezza programmatica. Al Paese non serve l’elenco dei problemi ma quello delle soluzioni”.
Poi Schiano aggiunge, anche in relazione alle prossime regionali “auguri a Crimi. Chissà cosa penserà Vincenzo De Luca che lo defini’ il ‘procione lavatore’ e lui prese le distanze ‘dalla grande ammucchiata del Pd’. Dimenticheranno anche questo, per le poltrone e per l’accordo in Campania?”
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.