Regionali Campania | Cangiano (FdI): Partita per il candidato presidente cdx ancora apertissima

Condividi

“In merito ad un articolo apparso stamane sulla stampa che attribuisce la sicura candidatura a Presidente del centrodestra per la Regione Campania ad un esponete di Forza Italia, siamo a ribadire che la partita per le regionali non è chiusa, anzi è apertissima. In questo momento sul tavolo ci sono più nomi, tra cui quello dell’on. Edmondo Cirielli di Fratelli d’Italia.
Fratelli d’Italia sta già lavorando al programma politico e programmatico per il rilancio della Regione Campania che sarà comunque messo a disposizione della intera coalizione.

Siamo già in campagna elettorale convinti della forza e della bontà del nostro progetto, della coerenza dimostrata in questi anni e dalla qualità della nostra classe dirigente”.

E’ quanto dichiarato in una nota da Gimmi Cangiano, coordinatore regionale della Campania di Fratelli d’Italia.

Caro lettore, ilmonito.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]