Rapina in tabaccheria, il titolare reagisce: 37enne arrestato

Condividi

Napoli, 30 apr. – Un uomo di 37 anni di Torre Annunziata è stato arrestato dai carabinieri dopo essere stato bloccato dal titolare della tabaccheria che ha tentato di rapinare insieme ad un complice, riuscito invece ad allontanarsi. I due, armati di pistola, hanno fatto il loro ingresso all’interno di una tabaccheria di via IV Novembre poco dopo le 21:00 di ieri, intimando al titolare di consegnare l’incasso della giornata contenuto in un borsello.

NARDONE

La vittima, con l’aiuto di alcuni clienti, è riuscita però a bloccare uno dei due e ad allertare i carabinieri del Nor della compagnia di Torre Annunziata, che hanno arrestato e accompagnato il 37enne in carcere. Il complice è riuscito invece a dileguarsi a bordo di uno scooter Honda SH, ma le telecamere di videosorveglianza della zona hanno consentito agli inquirenti di risalire alla sua identità.

 

loading...

Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]