Rafforzato il controllo del territorio a Torre Annunziata

Condividi

Lo ha stabilito il prefetto di Napoli in un vertice con magistratura e Forze dell’ordine

I servizi straordinari di controllo del territorio a Torre Annunziata verranno ulteriormente incrementati nei prossimi giorni e nelle prossime settimane. Lo ha disposto il prefetto di Napoli, Marco Valentini, nell’ambito della riunione di coordinamento interforze che si è svolta in prefettura per esaminare la situazione dell’ordine e della sicurezza pubblica nel comune di Torre Annunziata, dove negli ultimi mesi si sono registrati gravi episodi delittuosi.

NARDONE

È stato, inoltre, concordato di implementare la collaborazione con le associazioni antiracket ed antiusura del territorio con l’obiettivo di facilitare il rapporto tra le Forze dell’ordine e le vittime di estorsione ed usura.

Alla riunione hanno partecipato il procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Torre Annunziata, Nunzio Fragliasso, il procuratore aggiunto della Repubblica Dda di Napoli, Rosa Volpe, i vertici provinciali delle Forze dell’ordine e del Capocentro Dia.

loading...

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]