Radicali Napoli e Ass. Luca Coscioni , Criscuolo : ” Libertà di ricerca , cura e progresso scientifico a Napoli “

Condividi

Napoli, 30 mag. – L’ impegno dell’ Associazione Radicale Per la Grande Napoli si intreccia a quello dell’ Associazione Luca Coscioni in occasione di un evento unico ideato dal segretario Roberto Gaudioso e dottorando in letteratura Swahili presso l’ università degli Studi di Napoli e l’ Università di Bayreuth e condotto insieme con Marco Perduca , già senatore della Repubblica Italiana e delegato ONU del PRNTT .

NARDONE

” Quest’ anno dell’ Ass. Radicale Per la Grande Napoli ci vede molto impegnati nel rilancio dell’ immagine radicale nella nostra città . Sollevare il dibattito politico e cercare la terza chiave di lettura degli argomenti solitamente alla mercé del populismo e delle campagne elettorali invoca tutta l’ attenzione di chi ha abbia a cuore il destino dei diritti umani , delle libertà  e della garanzia dei diritti individuali ” , così Rosa Criscuolo.

loading...

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]