Radicali Napoli , Criscuolo : ” E’ criminale arrestare un ragazzo per pochi grammi di droga . Liberate Maria dai Magistrati”

Condividi

Napoli, 7 mag. – La priorità della legalizzazione delle droghe legge è’ senza alcun dubbio quella di risparmiare ad un ragazzo la galera per un errore che può trovare una soluzione diversa . Nessun magistrato ha trovato il coraggio di esprimere un concetto in modo chiaro e coinciso per timore di sembrare troppo garantista .

NARDONE

Rosa Criscuolo , Presidente Cellula Coscioni CasertaRitorna alla ribalta il tema del monopolio di Stato della produzione , della vendita e della distribuzione della cannabis rispetto alla lotta della magistratura contro le organizzazioni criminali in un incontro tenuto con i vertici della Procura di Napoli e l’ onorevole Benedetto della Vedova . Per combattere le organizzazioni criminali bisogna dare un ‘ opportunità ai giovani italiani ed immigrati inserendoli nel mondo del lavoro o aiutandoli a realizzare un percorso di studi , agendo a priori e non a posteriori , ammettendo che le politiche proibizioniste hanno fallito e cessando dibattiti che non fanno altro che ritardare il percorso naturale di una legge . È’ da criminali sottrarre la libertà ad un giovane a cui lo Stato non assicura un futuro , che abbandona e poi iscrive gratuitamente alla scuola del crimine  . Bisogna liberare ” MARIA ” dai magistrati .

loading...

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]