Quartiere Mercato: deposito di merce contraffatta, denunciato un extracomunitario

Condividi

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vicaria Mercato, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato in via San Cosmo fuori Porta Nolana   un giovane con due grosse buste  che, alla vista degli agenti, è fuggito in direzione di un’abitazione.
L’uomo è stato bloccato e nelle  buste sono stati trovati diversi capi di vestiario  mentre altri sono stati rinvenuti all’interno dell’appartamento. I poliziotti hanno sequestrato 23 giubbotti, due felpe, 16 paia di scarpe, 3 sciarpe, due cinture ed un pantalone di diversi marchi contraffatti.
L’uomo, un 41enne senegalese regolare sul territorio nazionale, è stato denunciato per introduzione nello stato e commercio di prodotti contraffatti e ricettazione.

NARDONE

Caro lettore, ilmonito.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]