Pugilato. L’Italia sconfigge la Germania nella prima giornata del Trofeo internazionae di Round Robin

Condividi

Roma, 29 apr. – Il Torneo Internazionale Round Robin di Dublino si è aperto nel migliore dei modi per i colori azzurri con la netta vittoria ai danni della Germania, prima delle tre formazioni avversarie opposte all’Italia oltre a Russia e Irlanda. La sfida con ii tedeschi si è chiusa con il punteggio di 8-2 grazie alle vittorie di Raffaele Di Serio (0-5) nella 56 Kg contro Dominik Hirsch, di Giuseppe Canonico nella 56 Kg su Artur Bril (4-1), Paolo Di Lernia contro Robert Harutyunyan (3-2) nella 64 Kg, Vincenzo Arecchia su Christian Denzel (5-0) nella 69 Kg, Salvatore Cavallaro contro Artur Beck (4-1) nella 75 Kg, Federico Antonaci su Ibrahim Bazuev nella 81 Kg, Simone Fiori su Nikolas Weizmann (0-5) nella 91 Kg. L’ultimo punto della vittoria l’ha conquistato il supermassimo Guido Vianello nella +91 Kg contro Artem Suslenkov; il pugile in forza al Centro Sportivo Carabinieri ha vinto con il punteggio di 4 a 1.
Hanno invece ceduto due punti ai tedeschi Federico Serra nella +49 Kg contro Salah Abrahim e Roberta Mostarda contro Carly McNaul nella 51 Kg; entrambe hanno perso per 3 a 2.

NARDONE

 

loading...

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]