Prospettive Radicali , Criscuolo : ” Maddaloni si rialzerà grazie ai suoi giovani . Sono esempio di rivoluzione democratica per tutta la provincia “

Condividi

Maddaloni (CE), 25 apr. – La rivoluzione democratica dei giovani maddalonesi prosegue e mi rallegro del programma che pone al centro L’ AGORA’ , quale richiamo al metodo greco dove la piazza era considerata il centro vitale della polis . Maddaloni ha radici culturali e storiche che non sviliscono , come è già stato fatto altrove , il progetto dell’ Agora’ vanificato col populismo violento e scelte che fomentano l’ odio sociale ( amministrazione De Magistris ) .
Giustizia sociale e questione democratica sono al centro di un programma ambizioso e che trova accoglienza su un territorio che non è’ avvezzo ai fasti ed è fedele alla propria identità .
Il disconoscimento del risultato delle primarie e il rifiuto di accettare il riciclaggio politico all’ interno di una coalizione senza identità e’ sintomo di una grande prova di maturità , consapevolezza , affidabilità . ” Topoi ” maddalonesi che vanno rivalutati nel sostegno di un candidato a sindaco ispirato ai criteri del “rispetto delle regole ” e sobrietà amministrativa .
Il progetto Agora ‘ dovrebbe trovare il vanto di ogni padre e madre del comune di Maddaloni ed il sostegno di chi crede che il futuro non sia solo un termine da vocabolario ma una opportunità da afferrare .

NARDONE

Buon lavoro ,
Rosa Criscuolo
Segretario Prospettive Radicali Caserta

loading...

Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]