Tutto pronto per ” Made in Sud live “

Condividi

Il divertimento firmato “Made in Sud” è pronto a invadere le più belle piazze e i teatri d’Italia per il tour estivo 2019 dal titolo “Made in Sud Live”. E così,  il nutrito cast di comici che quest’anno ha tenuto compagnia e ha portato allegria nelle case degli italiani attraverso il format di successo campione di ascolti, prodotto da Rai con Tunnel Produzioni, e trasmesso il martedì nella prima serata di Rai Due, va on the road. A guidare il pubblico, in una maratona di comicità, saranno i due conduttori televisivi  Stefano De Martino e Fatima Trotta mentre sul palcoscenico si alterneranno i tantissimi artisti divenuti ormai beniamini amati da adulti e bambini che, tra gag comiche, monologhi e tormentoni, daranno vita ad uno show senza precedenti per un’estate nel segno del buon umore.

NARDONE

Si parte il 26 luglio, quando, “Made in Sud Live” sarà in scena al Belvedere di San Leucio, a Caserta, nell’ambito della rassegna “Un’ estate da BelvedeRe” per poi approdare il 4 agosto a Castellabate e il 13 agosto Gaeta. Seguiranno altri appuntamenti durante tutta l’estate.

Informazioni su: pagina Facebook ufficiale Made in Sud

loading...

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]