Progetto Regione Campania portale e Carta vocazionale del mare, plauso dell’alleanza delle cooperative della campania

Condividi

L’Alleanza delle Cooperative della Campania settore pesca e acquacoltura esprime il proprio apprezzamento per il progetto – presentato dall’assessorato all’Agricoltura della Regione Campania e coordinato dalla Stazione Zoologica Anton Dohrn di Napoli – che prevede, con i finanziamenti FEAMP 2013-2020, la realizzazione del portale e della carta vocazionale del mare. 

NARDONE

«Si tratta di strumenti oramai indispensabili per la pianificazione degli spazi del mare da destinare alle attività della pesca e dell’acquacoltura. Soltanto attraverso un’analisi complessiva delle attuali criticità del mondo della pesca e dell’acquacoltura e il coinvolgimento degli attori che ogni giorno lavorano in questi settori si potranno raggiungere gli obiettivi fissati. Per questo motivo le nostre Organizzazioni manifestano la diponibilità dei pescatori e delle imprese associate a contribuire con le loro esperienze alla piena riuscita del percorso con le istituzioni, sempre nell’ottica di una fattiva collaborazione, così come già avvenuto in altre iniziative realizzate dall’Assessore Nicola Caputo e dal suo staff» commenta l’Alleanza delle Cooperative della Campania, settore pesca e acquacoltura.

loading...

Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]