Primarie Pd, salta l’appuntamento con Renzi a Caserta

Condividi

Caserta, 28 apr. – Domani Matteo Renzi sarà impegnato a Roma con l’ultimo confronto social con gli elettori prima del voto di domenica per le primarie Pd (il format #Matteorisponde, dalle 11) e con gli ultimi appelli al voto, quindi l’iniziativa insieme a Dario Franceschini prevista a Caserta è rinviata a dopo le primarie. La nuova data dell’appuntamento nella città campana verrà resa nota nei prossimi giorni. Lo rende noto l’ufficio stampa della mozione Renzi.

NARDONE
“Apprendiamo che domani Matteo Renzi sarà costretto a restare a Roma per gli ultimi appelli televisivi in vista delle primarie di domenica. L’iniziativa sui temi della cultura e sul Mezzogiorno, con il ministro Franceschini e il sindaco Marino, è solo rimandata. Matteo Renzi tornerà sicuramente a Caserta e, in quell’occasione, avrà modo di occuparsi anche della situazione dell’ente Provincia di Caserta e dei suoi dipendenti”. Lo dicono, in una congiunta, il segretario regionale del Pd Campania, Assunta Tartaglione, e il commissario provinciale del Pd di Caserta, Franco Mirabelli.
 
loading...

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]