Presentato a Pomigliano il murale “FUTURA”, dedicato allaforza delle donne ed ai loro sguardi

Condividi

Presentata questa mattina, alla Stazione di Pomigliano D’Arco, l’opera pittorica “Futura”, eseguita dell’artista Mario Casti e commissionata da EAV su impulso della società sportiva Pomigliano Calcio Femminile e del dott. Antonio Caprioli. L’opera, raffigurante
due volti femminili, è dedicato allaforza delle donne ed ai loro sguardi, che trasmettono emozioni, sentimenti, affanni, paure, speranze. Due sguardi e due mondi diversi, che si affacciano dal frontale della stazione sulla città di Pomigliano in direzione del Campo Sportivo.
 
pomigliano futura 3Alla cerimonia di inaugurazione dell’opera, realizzata grazie al contributo dello sponsor Costruzioni Piccolo srl, presenti l’Ingegnere Pasquale Sposito – Direttore Operativo Centrale di EAV, il Prof. Gianluca Del Mastro – Sindaco di Pomigliano d’Arco, l’avv. Riccio Eduardo – Vicesindaco di Pomigliano d’Arco, il dott. Raffaele Pipola (Presidente) e l’arch. Salvatore Romano in rappresentanza della società sportiva in parola.  
Durante l’evento, il dott. Antonio Caprioli ed il capitano della squadra femminile di Pomigliano, Gaia Apicella, hanno letto un brano tratto dal testo di Angela Matassa “Anime Nude”.
 

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]