Premio the Champion alla sua prima edizione, ed è subito magia

Condividi
Domenica prossima a Villa Domi in Napoli si vedranno sfilare le prime celebrità alle quali andrà il riconoscimento the Champion ideato da Ugo Autuori.
Non passa inosservata la scelta ricaduta sulla coppia Tony Colombo e Tina Rispoli ,che sicuramente infiammeranno gli animi dei tanti fans che li seguono .
tonyTony riceverà il premio alla carriera e tale avvenimento sarà in contemporanea all’uscita del giorno 28 del suo nuovo album serie limitata ,che registra già  diverse prenotazioni.
La coppia non sarà sola alla kermesse ma bensì tra i super premiati vi saranno Il senatore Antonio Razzi oramai guest del social , Ida Rendano voce storica del sound made in Naples , l’attrice e reduce dalla partecipazione al Reality Grande Fratello Vip Eva Grimaldi .
Premi speciali anche per il giornalista Rai Giuseppe di Tommaso ,la consulente d’immagine Roberta Proietti e il tenore Giuseppe Gambi.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]