Posillipo: denunciati 3 parcheggiatori abusivi

Condividi
Nei giorni scorsi gli agenti del Commissariato Posillipo, durante  il servizio di controllo del territorio, hanno notato tre uomini intenti ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo lungo via Petrarca ed in piazza San Luigi.

I tre,  72, 54 22 anni, tutti napoletani, già sanzionati nei mesi di giugno e luglio per la medesima condotta, sono stati denunciati per esercizio abusivo dell’attività di parcheggiatore.
Inoltre, nei loro confronti è stato notificato l’ordine di allontanamento ai sensi dell’articolo. 9 del DL 14/2017.

Caro lettore, ilmonito.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]