‘Por culpa tuya’, l’anima latina di Ida Rendano

Condividi

Napoli, 29 lug. – Ida Rendano lascia ballare i fan a suono di musica latina. Attraverso le sue corde vocali Napoli e Madrid si incontrano, rivelando affinità emotive. L’artista partenopea, lancia l’ultimo singolo ‘Por culpa tuya’, con un videoclip carico di sensualità.

NARDONE

La collaborazione artistica con Sasy Barretta, ballerino e coreografo del videoclip, apre una nuova pagina nella storia musicale della Rendano, che conferma con questo girato-lancio della sua ultima canzone, di essere una professionista del panorama artistico partenopeo.

Camaleontica, curiosa, Ida sperimenta l’approccio con la canzone latina, interpretandola con passione, proprio come si addice ad una donna del Sud.

In ‘Por culpa tuya’, ancora una volta è protagonista l’amore, interpretato dall’usignolo di Napoli, come atto e ricerca di libertà.

Il singolo divulgato dai circuiti musicali e radiofonici, è già un successo ed inaugura un nuovo percorso della Rendano dal respiro internazionale.

 

loading...

Pina Stendardo

Giornalista freelance presso diverse testate, insegue la cultura come meta a cui ambire, la scrittura come strumento di conoscenza e introspezione. Si occupa di volontariato. Estroversa e sognatrice, crede negli ideali che danno forma al sociale.