Pomigliano d’Arco: presentazione della “Festa dello Sport”

Condividi

POMIGLIANO D’ARCO, 26 Settembre 2022 – Martedì 27 Settembre 2022 alle ore 12:00 presso l’Aula Consiliare della Casa Comunale di Pomigliano d’Arco si terrà la conferenza stampa di presentazione della “Festa dello Sport”.

Parteciperanno:

Anna Fiore, Assessora Istruzione, Politiche Giovanili, Sport e Pari Opportunità del Comune di Pomigliano d’Arco

Gianluca Del Mastro, Sindaco di Pomigliano d’Arco

Carlo Cantales, Consigliere Nazionale Federazione Italiana Atletica Leggera

Francesca Merenda, Segretario Regionale Campania Sport e Salute

Nel corso della conferenza stampa, che avverrà alla presenza delle ASD e delle SSD partecipanti all’evento, sarà presentata la “Festa dello Sport” di Pomigliano d’Arco che si terrà 1 e 2 Ottobre nel Parco Pubblico Giovanni Paolo II.

La “Festa dello Sport”, organizzata dal Comune di Pomigliano d’Arco su impulso dell’Assessorato allo Sport, con il patrocinio di “Sport e Salute” ed in collaborazione con la “Fondazione Umberto Veronesi”, rientra nel calendario di iniziative della settimana europea dello Sport.

Per la Città sarà un’importante occasione per valorizzare le piccole e grandi realtà che lavorano nel settore sportivo e stringere sempre di più il legame tra sport e salute, quale binomio indissolubile per una società che punti al benessere di tutti e di ciascuno.

🗓 Martedì 27 Settembre 2022 – ore 12:00

📍Aula Consiliare del Comune di Pomigliano d’Arco

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]