Politica e territorio, nasce il movimento ‘Iniziativa democratica Acerra’

Condividi

Nasce “Iniziativa Democratica Acerra”, movimento politico che ha l’ambizione di collegare le migliori esperienze civiche diffuse sul territorio acerrano, di dare vita ad una rete civica con le donne e gli uomini che hanno vissuto direttamente l’esperienza politica cittadina degli ultimi dieci anni, la stessa che è stata capace di avviare un percorso virtuoso tale da rendere Acerra una “Città dei Servizi”, i cui evidenti traguardi sono sotto gli occhi di tutti.
L’anima progressista e riformista del movimento politico “Iniziativa Democratica Acerra”, è aperta alle sensibilità e alle culture che si identificano pienamente con le linee programmatiche della rinnovata coalizione “Centro, Sinistra Acerra”, alla quale il movimento aderisce convintamente, con immutato impegno ed entusiasmo, nell’esclusivo interesse di una Comunità che ha più che mai bisogno di una guida capace di mettere al centro le politiche per la famiglia e per i giovani, prevenendo il disagio e l’emarginazione sociale.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]