Pizza Village a Napoli dal 17 al 25 giugno: si punta al milione di presenze

Condividi

Napoli, 12 giu. – Saranno 50 i forni delle migliori pizzerie di Napoli, 5mila i posti a sedere e nove giorni di manifestazione, da sabato 17 giugno a domenica 25. Obiettivo della settima edizione del Napoli Piazza Village è il milione di visitatori per superare il risultato della scorsa edizione quando furono 600mila i cittadini e i visitatori a degustare la regina della dieta mediterranea sul Lungomare Caracciolo.

NARDONE

Il programma della manifestazione prevede non solo degustazioni di pizza ma anche spettacoli, intrattenimento, ospiti di richiamo nazionale e una sfida tra pizzaioli provenienti da oltre 40 paesi del mondo. Per tre giorni, infatti, la Rotonda Diaz farà da scenario al XVI Campionato mondiale del pizzaiolo Trofeo Caputo. Nove le sezioni di gara compresa la nuova categoria pizza fritta.

Partner della manifestazione Radio Rtl 102.5 che, per nove sere consecutive, offrirà dirette nazionali per trasmettere i concerti di Ermal Meta, Alex Britti, Bianca Atzei, The Kolors, Paola Turci e Fabrizio Gabbani.

loading...

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]