Piscitelli (FdI): “Brucellosi già sul tavolo del Ministro dell’Agricoltura Lollobrigida”

Condividi
“Dopo il Consiglio Regionale straordinario monotematico sulla brucellosi, ci siamo adoperati come Fratelli d’Italia per far arrivare subito a Roma, tramite i nostri parlamentari, la problematica degli allevatori casertani.
Nel question time al Senato rapida è stata la risposta del Ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida che ha voluto immediatamente porre l’accento sulla collaborazione stretta con il Ministro della Salute, le istituzioni locali e le associazioni di categoria per implementare l’attività di raccordo operativo e coordinato.
Questo coordinamento è indirizzato e finalizzato a definire tutte le azioni e gli strumenti idonei per eradicare la brucellosi e intervenire per individuare le modalità più rapide possibili per erogare le misure di sostegno a tutte quelle aziende che hanno subito forti abbattimenti e mancato reddito, portando avanti i risultati ottenuti in consiglio regionale lo scorso 7 novembre.”
Queste le parole del consigliere regionale di Fratelli d’Italia Alfonso Piscitelli

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]