Patologie dolorose della spalla, domani sabato 8 Openday a Villa Fiorita
Esami clinici ed ecografici gratuiti con valutazioni e proposta di terapia.
Giornata dedicata al dolore della spalla domani, sabato 8, presso la Casa di Cura “Villa Fiorita” di Capua.
L’inquadramento e la gestione terapeutica conservativa delle patologie dolorose della spalla trattabili con tecniche non Invasive eco guidate saranno al centro delle visite gratuite che la dott.ssa Daniela Berritto, esperta di diagnostica per immagini, eseguirà sui pazienti prenotati.
Durante l’openday, verranno effettuati esami clinici ed ecografici con relative valutazioni e proposta di terapia per ciascuno degli utenti che parteciperanno all’iniziativa della clinica capuana.
Il management guidato da Raffaella Sibillo, presidente del CdA di Villa Fiorita di Capua, intende così proseguire sul percorso, ormai avviato da qualche anno, di ampliamento dei servizi e delle consulenze mediche in favore della vasta utenza che quotidianamente fruisce in loco di prestazioni sanitarie e diagnostiche di elevata qualità.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.