Parterre stellare per la IX edizione del premio “La Fescina”, previsto lunedì 19 luglio

Condividi
L’antico premio La fescina svoltosi negli anni a Quarto quest’anno si trasferisce a Villa Domi ai colli Aminei di Napoli per ragioni puramente televisive.
A condurre l’evento una coppia nota Rai Beppe Convertini e Monica Marangoni, che affiancati da Cinzia Profita  lanceranno anche il nuovo Format di Ugo Autuori “Dal vesuvio al mediterraneo” grazie al sostegno del parco nazionale del Vesuvio.
Un mix di Moda, spettacolo e cultura, il tutto con la presenza di  ospiti del calibro di  Maurizio de Giovanni, Massimo Giletti, Massimo di cataldo, Hoara Borselli, l’inviata di Porta a Porta Vittoriana Abate,il mentalista  Luca Volpe, l’attrice Rosalia Porcaro, l’attore fiction Gabriel Garko e tanti altri ancora in via di definizione.
La kermesse si svolgerà sotto l’egida di Villa Domi e il suo patron Domenico Contessa  e l’associazione Savio Condemi e la sua presidente Raffaella Guaracino con i patrocini di Comune Proloco di Quarto, camera di commercio di Napoli.

NARDONE

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]