26 Aprile 2025
Gossip

Pamela Prati, la fuga dopo la proclamazione di ‘Ne vedremo delle belle’: “Pensava di vincere”

Condividi

(Adnkronos) – "Pamela Prati pensava di vincere", ma così non è stato. La showgirl, protagonista di 'Ne vedremo delle belle', non avrebbe digerito bene la finale dello show di Carlo Conti – che ha visto trionfare la showgirl Lorenza Mario – tanto da scappare via. A fare chiarezza ci ha pensato Domenico Marocchi, inviato de 'La volta buona', che ha seguito Pamela Prati dietro le quinte subito dopo la proclamazione. Dopo la proclamazione di Lorenza Mario, Pamela Prati è scappata dietro le quinte non rilasciando dichiarazioni alle telecamere. "Pamela è rimasta male di qualcosa, è molto sensibile", ha detto Laura Freddi. "Lei è stata prima in quasi tutte le puntate, forse si aspettava di vincere", ha aggiunto Adriana Volpe, cercando di capire i motivi della collega primadonna.   "Tutta strategia sin dall’inizio, Pamela si è sempre sottratta a tutti, ha rosicato quando ha visto vincere Lorenza Mario. Lei era sicura di vincere", ha poi commentato nello studio di Caterina Balivo il costumista Lorenzo Ciacci.  Adriana Volpe ha rivelato in studio di aver incontrato Pamela Prati dopo la puntata: "È venuta nel mio camerino, era tranquillissima e serena, mi ha abbracciata e mi ha spiegato 'Io resisto fino a un certo punto con la tensione e l’emozione. Finito il programma, sono andata via. Non leggeteci nulla di negativo'", ha però spiegato, facendo chiarezza.  —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]