Ospedale “Vecchio Pellegrini”: aggredisce due infermiere. Denunciato

Condividi

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Montecalvario, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti presso il pronto soccorso dell’ospedale “Vecchio Pellegrini” per la segnalazione di un’aggressione nei confronti di personale medico.
Gli agenti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da un’infermiera la quale ha raccontato che un paziente, poco prima, lamentando tempi di attesa lunghi, aveva aggredito verbalmente lei e la sua collega e, contestualmente, aveva colpito ripetutamente il divisorio in vetro del triage causandone la rottura.
Gli operatori, non senza difficoltà, hanno identificato e bloccato l’uomo, un 28enne napoletano con precedenti di polizia, e lo hanno denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni, interruzione di un servizio di pubblica necessità e danneggiamento.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]