6 Dicembre 2024
News Regionali

Occupazioni abusive, Nappi (Lega): bene su Gridas, prosegua battaglia legalità

Condividi

“La pronuncia del Tribunale che ordina al Gridas di liberare immediatamente gli spazi occupati illegalmente a Scampia, è un’ottima notizia. Le occupazioni abusive di edifici pubblici e privati rappresentano una piaga, contro la quale la Lega sarà schierata sempre in prima linea. Ancor più grave se chi occupa si trincera dietro lo scudo di sedicenti associazioni che operano per il sociale, ma che di fatto negano spazi e alloggi ai cittadini, per di più a Napoli, che fa i conti con una grave emergenza abitativa. Invito il sindaco Manfredi ad attivarsi per ripristinare la legalità violata impunemente dalla precedente amministrazione comunale, e restituire ai territori quanto è stato regalato per anni a chi non ne ha diritto né titolo, solo per assicurarsi appoggio politico”. Lo afferma Severino Nappi, consigliere regionale e coordinatore della città metropolitana di Napoli della Lega.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]