Nuovo Commissariato della Polizia di Stato a San Giorgio a Cremano

Condividi

Protocollo tra prefettura di Napoli, comune, Demanio e questura

Firmato nel pomeriggio nella prefettura di Napoli il Protocollo d’intesa per la realizzazione della nuova sede del Commissariato della Polizia di Stato di San Giorgio a Cremano. Firmatari il prefetto Carmela Pagano, il sindaco di San Giorgio a Cremano, il direttore dell’Agenzia del Demanio-Campania e il questore.

Il comune trasferirà a titolo gratuito al Demanio dello Stato un terreno nel quale verrà edificata la struttura, da realizzare con fondi del ministero dell’Interno. L’Agenzia del Demanio acquisirà il terreno a titolo gratuito al patrimonio dello Stato e lo consegnerà al ministero dell’Interno in uso governativo non appena completate tutte le procedure tecnico-amministrative preliminari all’avvio dei lavori.

La prefettura individuerà la stazione appaltante per la progettazione ed esecuzione dell’opera e coordinerà il Tavolo tecnico di sviluppo e gestione del progetto, composto dai rappresentati delle parti interessate.

na_comunicato_stampa_12

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]